Resi

Come funziona il reso?

Vogliamo assicurarci che i resi siano il più semplice possibile, ma se hai bisogno di maggiori informazioni sulla nostra politica di restituzione, su come effettuare il reso o sulla procedura, continua a leggere.Restituire un articolo indesiderato? 

A volte un prodotto non è il prodotto giusto e tu vuoi indietro i tuoi soldi. Non c’è nessun problema! Finché un articolo è ancora nelle sue condizioni originali, accettiamo resi gratuiti, soggetti alle regole di seguito, che includono regole sul fair use. Nessuna di queste regole pregiudica i tuoi diritti legali. Se restituisci un articolo entro 14 giorni dalla consegna dell'articolo o disponibile per il ritiro. Miriamo a rimborsarti entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo restituito. Se richiedi un rimborso per un articolo durante i tempi sopra indicati ma non puoi restituircelo per qualche motivo, ti preghiamo di contattarci, ma qualsiasi rimborso sarà a nostra discrezione.

Che succede dopo?

Non accettiamo resi per articoli non desiderati dopo il relativo periodo di restituzione di cui sopra. Se provi a effettuare un reso, potremmo doverlo rispedire al tuo indirizzo di consegna predefinito e chiederti di coprire le spese di spedizione.

Cosa succede al mio reso se ho ordinato utilizzando Klarna?

Se hai effettuato un ordine con Paga in 4 pagamenti con Klarna, pagherai il tuo ordine in rate regolari. Se restituisci un articolo entro 28 giorni dalla ricezione, ti rimborseremo completamente.Condizioni originali.

L'igiene e la sicurezza dei nostri clienti sono estremamente importanti, quindi alcuni articoli non possono essere restituiti per i rimborsi, tra cui: 

Prodotti Viso + Corpo se aperti, usati o il sigillo protettivo non è intatto

Biancheria intima se il sigillo igienico non è intatto o se le etichette sono state rotte

Costumi da bagno se il sigillo igienico non è intatto o se le etichette sono state rotte

Gioielli forati se il sigillo è stato manomesso o rotto.

Rivestimenti del viso se il sigillo è stato manomesso o rotto.Niente di tutto ciò pregiudica i tuoi diritti legali. 

Certo, va bene provare un capo come faresti in un negozio, ma per favore non indossarlo davvero. Se un articolo ci viene restituito danneggiato, usurato o in condizioni non idonee, non saremo in grado di rimborsarti e potremmo doverlo rispedire (e chiederti di coprire le spese di spedizione). Tutti gli articoli vengono controllati al ritorno.

Responsabilità

Gli articoli restituiti sono sotto la tua responsabilità fino a quando non ci raggiungono, quindi assicurati che siano imballati correttamente e non possano essere danneggiati durante il viaggio!

Poiché il pacco rimane sotto la tua responsabilità fino a quando non arriva di nuovo con noi, assicurati di ottenere una prova di affrancatura nel caso in cui tu abbia bisogno di contattarci per il tuo ritorno. Non siamo responsabili per eventuali articoli che ci vengono restituiti per errore (succede!). Se siamo in grado di individuare gli articoli (non è sempre possibile) e desideri che te li restituiscano, potremmo chiederti di coprire il costo di spedizione.

Italian
Italian